CARATTERISTICHE
SPECIFICHE TECNICHE
Aspetto: liquido pastoso
Colori: bianco
Immagazzinaggio: 12 mesi al riparo dal gelo e dalle alte temperature
Resa tecnica per mano: 6-7 mq/Kg. Ca
Confezione: secchio da 14 Lt


Pittura per tutte le super ci esterne, quali facciate dove si vuole conferire un’ottimo grado di protezione, ed interne vecchie, nuove o già verniciate, a base di resine acriliche in dispersione acquosa, cariche selezionate, quarzo micronizzato, con otti- ma copertura dall’ aspetto estetico grade- volmente ruvido, elevato punto di bianco e resistente alle avverse condizioni climatiche, quali smog, salsedine, raggi solari con bassa ritenzione dello sporco. È applicabile su tutti i tipi di supporti interni ed esterni e su vec- chie pitture ben ancorate.
Diluire l’idropittura con acqua al 15%-25% in funzione dell’assorbimento del supporto. Omogeneizzare bene il prodotto, che puo’ essere aplicato a pennello o a rullo.
È fondamentale un’attenta valutazione del supporto da trattare da parte dell’operato- re che esegue il lavoro di verniciatura. Le super ci da trattare devono essere sta- gionate, perfettamente pulite, esenti da tracce di sporco, grasso o macchie di umi- dità, coese ed asciutte. Ripristinare le su- per ci da fessure o parti degradate aspor- tando strati scarsamente ancorati, con idoneo rasante, trattare le super ci assor- benti o dall’assorbimento irregolare con idoneo Primer diluito 1:5 .