ROYAL PERFOMANCE PLUS

Pittura acrilica elastomerica

ROYAL PERFOMANCE PLUS 2017-06-05T12:28:28+00:00

CARATTERISTICHE

OTTIMA COPERTURA
ELEVATO PUNTO DI BIANCO
OTTIMO POTERE RIEMPITIVO

SPECIFICHE TECNICHE

  • Aspetto: liquido pastoso

  • Colori: bianco

  • Immagazzinaggio: 12 mesi al riparo dal gelo e dalle alte temperature

  • Resa tecnica per mano: 3-4 mq/Kg. Ca

  • Confezione: secchio da 14 Lt

Pittura per tutte le superfici esterne, quali facciate dove si vuole conferire un ottimo grado di protezione e dove sia richiesta un’elevata resistenza alle fessurazioni capillari. Possono essere trattate microfessurazioni da ritiro, fessurazioni dovute a vibrazioni della struttura o dilatazioni per differente coefficiente termico dei materiali. Sono esclusi trattamenti dovuti per cedimenti strutturali.
La pittura a base di resine acriliche è utilizzabile per superfici vecchie, nuove o già verniciate, ha un’ ottima copertura, dall’aspetto estetico vellutato, un elevato punto di bianco e resistente alle avverse condizioni climatiche, quali smog, salsedine, raggi solari con bassa ritenzione dello sporco. E’ applicabile su tutti i tipi di supporti interni ed esterni e su vecchie pitture ben ancorate.

Prodotto pronto all’uso; omogeneizzare bene il prodotto ; il prodotto può essere applicato a pennello, a rullo. La diluizione è in funzione dell’assorbimento del supporto.

È fondamentale un’attenta valutazione del supporto da trattare da parte dell’operatore che esegue il lavoro di verniciatura. Le superfici da trattare devono essere stagionate, perfettamente pulite, esenti da tracce di sporco,grasso o macchie di umidità, coese ed asciutte. Ripristinare le super ci da fessure o parti degradate asportando strati scarsamente ancorati, con idoneo rasante, trattare le super ci assorbenti o dall’assorbi- mento irregolare con idoneo Primer .

DOWNLOAD SCHEDA TECNICA
RICHIEDI SCHEDA DI SICUREZZA

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?      
contattaci