CARATTERISTICHE
SPECIFICHE TECNICHE
Aspetto: liquido pastoso
Colori: bianco o tinte attendibili con sistema tintometrico
Immagazzinaggio: 12 mesi al riparo dal gelo e dalle alte temperature
Resa tecnica per mano: 0,2-0,3 Kg./ mq ca.
Confezione: secchio da 14 Lt


ROYAL ACRI-SIL è una pittura a base di resine siliconiche in dispersione acquosa e cariche selezionate per tutte le super ci esterne vecchie, nuove o già verniciate, con ottima copertura dall’aspetto liscio vellutato, elevato punto di bianco e resistente alla formazione di funghi o muffe , con bassa ritenzione dello sporco.
E’ applicabile su tutti i tipi d’intonaci tradizionali, premiscelati, deumidi canti a base cementizia, calce, gesso e cartongesso e su vecchie pitture ben aderite.
ROYAL ACRI-SIL conferisce protezione e idrorepellenza alle pareti con un’ottima re- sistenza agli agenti atmosferici.
Royal ACRI-SIL si diluisce con il 10% – 20% di acqua omogeneizzando a fondo con un trapano a basso numero di giri . La diluizio- ne è in funzione dell’assorbimento del sup- porto.
È fondamentale un’attenta valutazione del supporto da trattare da parte dell’operatore che esegue il lavoro di verniciatura. Le super ci da trattare devono essere stagionate, perfettamente pulite, esenti da tracce di sporco, grasso o macchie di umidità, coese ed asciutte, e preparate con Royal Primer P100 diluito 1:5 .Royal ACRI-SIL si applica a pennello , rullo o a spruzzo rispettando un tempo di attesa tra la 1a e la 2a mano di almeno 6 ore.