CARATTERISTICHE
SPECIFICHE TECNICHE
Aspetto: pasta
Colori: bianco
Immagazzinaggio: 12 mesi al riparo dal gelo e dalle alte temperature
Modalità applicative: spatola di metallo
Voci di capitolato: stucco all’acqua, carteggiabile a secco per interno
Confezione: secchiello da 5 Kg e 20 Kg


Il Raso-Stuc è uno stucco tixotropico ottenuto dalla miscela di carbonati amorfi , resine, additivi. Particolarmente indicato per rasature a finire di superfici in muratura, cartongesso, legno, situate all’interno. Bianchissimo, con buon potere riempitivo, si applica con facilità assicurando una elevata resa. E’ facile da carteggiare, asciuga con rapidità. Costituisce il sottofondo ideale per la successiva applicazione di qualsiasi pittura, esaltandone la copertura e l’aspetto estetico.
Il Raso-Stuc è pronto all’uso, se occorre aggiungere una leggera diluizione con acqua. Il consumo indicativo è di 1 kg. per mq circa con spessore di 1 mm, comunque in funzione dello spessore applicato. Dipende dalle condizioni ambientali e dal potere assorbente del sottofondo se uniforme.
Prodotto per opere murarie interne e cartongesso. Pulire accuratamente la superficie da trattare, rimuovere completamente eventuali residui di vecchie pitture e intonaci non perfettamente ancorati. Il supporto deve essere asciutto e libero da polvere e da efflorescenze saline.