
COMPOSIZIONE
Il Rasante G 900 è una finitura bianca a base di calce idrata, cemento Portland bianco, sabbie naturali classificate ed additivi specifici per migliorare la lavorabilità e l’adesione.
COLORE: Bianco
-Spessore massimo di applicazione: 1mm
-Granulometria: <1mm
-Acqua d’impasto: 27% ca
-Resa: 1,2 kg/m2 ca. a seconda della ruvidità della parete

Per ogni sacco di Rasante G 900 aggiungere circa 6,75 litri di acqua pulita e mescolare con agitatore meccanico fino ad ottenere un impasto omogeneo privo di grumi che deve essere utilizzato entro 2/3 ore. La stesura del rasante avviene con la spatola metallica in due mani, intervallate di 1 ora circa, distribuendo il prodotto in modo uniforme, livellando eventuali irregolarità oppure con spatola di plastica esercitando dei movimenti circolari o con frattazzo di spugna, per ottenere il miglior effetto estetico desiderato.
La superficie da rasare deve essere libera da polvere e sporco. Eventuali tracce di oli, grassi, cere, ecc. devono essere precedentemente rimosse. Inumidire preventivamente gli intonaci di fondo asciutti o troppo stagionati. Non applicare su supporti inconsistenti, o sfarinati, pitture, rivestimenti o calcestruzzo liscio o con tracce di disarmante. Superfici troppo assorbenti devono essere preventivamente trattate.
PRODOTTI SIMILI
Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?