CEMENTO RAPIDO

Legante idraulico a presa rapida

CEMENTO RAPIDO 2017-06-26T22:04:24+00:00

COMPOSIZIONE

Il CEMENTO RAPIDO TERRE DI CORENO è un legante idraulico a base di cemento Portland ad alta resistenza ed additivi specifici per conferire al prodotto un’ottima lavorabilità ed una rapida presa.

Aspetto: polvere grigia
Tempo d’impiego: 2-5 minuti
Acqua d’impasto: 20-25 % circa
Consistenza: plastico-tixotropica

Per l’applicazione operare come segue:

  • preparare l’impasto dosando circa 20-25% di acqua, impastare a mano con cazzuola  fino a raggiungere la consistenza ottimale;
  • provvedere ad applicare il prodotto avendo cura di eseguire un corretto allettamento di ogni singolo elemento, rifinendo la superficie con cazzuola o frattazzo nel più breve tempo possibile (tempi di lavorabilità molto ridotti) e comunque prima dell’indurimento del prodotto.

I supporti da allettare devono essere esenti da polveri, efflorescenze, olii, grassi e comunque pronti per essere fissati a parete. Con temperature elevate o fondi troppo assorbenti si consiglia di bagnare la superficie prima della posa.

Il Cemento Rapido Terre di Coreno  trova impiego per sigillare tubazioni elettriche e idrauliche; per il  fissaggio di cassette elettriche, zanche di telai, infissi, mensole e per piccoli interventi su laterizi, vecchie murature, calcestruzzo e blocchi di cemento.

Il prodotto CEMENTO RAPIDO viene fornito in sacchi di carta da 25 kg su pallet protetto da film estensibile.

CEMENTO RAPIDO non può essere miscelato con altri prodotti.

DOWNLOAD SCHEDA TECNICA
RICHIEDI SCHEDA DI SICUREZZA

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?      
contattaci